Trasformazione e lavorazioni di precisione di prodotti in allumina

Il processo di fabbricazione dei componenti in ceramica industriale.

Il procedimento selettivo della lavorazione, dalla materia primaria al prodotto ceramico finito con caratteristiche tecnologiche uniche nel settore consente alla nostra azienda di proporre prodotti lavorati con le migliori tecnologie che riguardano l'allumina e la sinterizzazione, la produzione e fornitura di componenti meccanici che presentano robustezze e precisioni di finissaggio uniche e dedicate alle singole esigenze di ogni cliente, produttore e incorporatore dei nostri oggetti ceramici.

Esperienza scinetifica in ogni ciclo e processo di lavorazione e trasformazione dei materiali ceramici.

La società Sinterall di Milano ha la completa padronanza dell'intero ciclo di produzione e di tutti gli impegnativi sottocicli di trattamento dei materiali a base di ceramica di altissima qualità.

Con queste motivazioni possiamo affermare che l'azienda fornisce molto di più di un semplice prodotto tecnico, anche se lavorato seguendo le misure e le indicazioni di base del cliente.

Sinterall in effetti ha acquisito una grande sperimentazione che la porta ad essere Leader di tecnologie innovative e consolidate negli anni.

Esperienza, ricerca e duro impegno lavorativo sono la conoscenza tecnologica aziendale di tutti gli addetti dei reparti di produzione.

Tutto è sotto controllo con rigidi collaudi certificati e garantiti.

L'intero ciclo produttivo, dalla materia primaria alla macinazione, dalla miscelazione alle delicatissime fasi di cottura dei matriali, dalla smaltatura al controllo dimensionale di ogni singolo pezzo, dal rigoroso controllo meccanico alle analisi del prodotto finito con elaborati test elettrici e chimici realizzati con macchine speciali interne ai propri laboratori..

Fabbricazione, trasformazione e produzione particolari tecnici in ceramica industriale