Garanzia e produzione di elevata precisione e robustezza

Qualità e garanzia italiana da 70 anni.

Ogni pezzo meccanico in ceramica prodotto passa attraverso numerose fasi di collaudo operazionale, sia manuale che automatizzato per garantire la massima funzionalità.

Garanzia produttiva.

Prove di durezza, rugosità superficiale, planarità, rigidità dielettrica, cicli termici, collaudi di tenuta ed altri controlli tecnici sono parte integrante della qualità produttiva.
Sinterall infatti garantisce il massimo della qualità su ogni singolo pezzo.

Assicurazione della qualità interna.

Con un sistema certificatorio interno di elaborazione statistica dei dati e delle rilevazioni tecnico-qualitative, Sinterall garantisce al Cliente il massimo della sicurezza, del rispetto dimensionale e delle caratteristiche tecnologiche del Prodotto Finale. I controlli dei laboratori di ricerca e collaudo di Sinterall Ceramiche Tecniche assicurano ulteriormente che sia sempre e costantemente garantito il massimo controllo produttivo.

Ogni particolare meccanico in ceramica prodotto viene sottoposto a decine di verifiche, prove e collaudi atti a garantire il massimo della qualità al cliente finale con una precisione e serietà professionale che distingue la nostra attività nella produzione settimanale di milioni di pezzi ceramici.

Controllo e collaudi in ogni ciclo e fase di produzione